Benvenuto su Castellazzo Soccorso

Funerali di Roberto Roveran

Ieri 25 Luglio si è svolto il funerale del nostro fratello, amico volontario Roberto Roveran chiamato "il Piccolo", in lacrime, voglio Ringraziare tutti senza escludere nessuno, i Familiari, i volontari della nostra Associazione e i colleghi della Croce Rossa di Alessandria, la Misericordia di Tortona, la Crocerossina Verde di Felizzano e di Alessandria, il Team Unstoppable e tutti gli amici di Roby per la solidarietà dimostrata.
Voglio inoltre ringraziare il Piccolo che anche da morto è riuscito a riunire tutti i veterani di Castellazzo Soccorso che si sono conosciuti durante questi 26 anni di crescita.
Non ho parole per esprimere la mia enorme soddisfazione per avere avuto al mio fianco una persona umana, gentile, generosa altruista come Roby, il mio rammarico è che da oggi non potrò più averlo al mio fianco.
La sua mole, il suo sorriso è la sua disponibilità mi hanno aiutato durante questi anni insieme ad affrontare tutte le difficoltà con leggerezza e farò tesoro per tutto quello che mi ha insegnato.
Unitamente ai volontari di Castellazzo Soccorso ricorderemo sempre il nostro Piccolo con una ricorrenza al 22 luglio giorno in cui ci ha lasciato e tutti coloro che ci vorranno tenere compagnia.
Ringrazio anche La Stampa e la redazione Il Piccolo di avere dato importanza a questo episodio, lo meritava.
Grazie.
Il Presidente di Castellazzo Soccorso Enrico Barberis

Loading iChat...