Benvenuto su Castellazzo Soccorso

Convocazione Assemblea Ordinaria

A tutti i Soci
Convocazione Assemblea Ordinaria
Il C.D. convoca per Domenica 24 Novembre 2019 presso la sede legale di Via Pietro Caselli n. 69 a Castellazzo Bormida in prima convocazione alle ore 07,00 e in seconda alle ore 15,00 l'Assemblea Ordinaria in base all'art. 12 dello Statuto.
Ordine del giorno:
Eleggere il Presidente e il Consiglio di Amministrazione;
Eleggere o revocare l'organo di revisione, obbligatoriamente nominato al verificarsi delle condizioni di cui all'art. 30 del Codice del Terzo Settore;
Eleggere il Collegio dei Probiviri
Varie ed eventuali.

Estratto dell'art. 15 dello Statuto
Ciascun Socio ha diritto di un solo voto. L'esercizio del diritto di voto spetta agli associati, volontari e sostenitori, che sono iscritti da almeno 3 (tre) mesi nel libro degli associati, sempre che essi siano in regola con il versamento della eventuale quota associativa annuale.
Gli associati che non sono iscritti da almeno 3 (tre) mesi nel libro degli associati possono partecipare all'Assemblea senza diritto di voto né di elettorato attivo e passivo, e non sono computati ai fini del raggiungimento del quorum.
Ai sensi dell'Art. 24 D.lgs 117/2017 ciascun componente può essere portatore di 3 (tre) deleghe scritte, anche in calce all'avviso di convocazione se l'associazione ha un numero di componenti inferiore a 500 (cinquecento).

I Soci che posseggono i requisiti di cui all'art. 15 possono candidarsi inviando una email all'indirizzo di posta elettronica scrivi@castellazzosoccorso.it indicando i propri dati anagrafici e un breve curriculum.
Cordiali saluti

Il Presidente
Enrico Barberis

Loading iChat...